Guadagno Sicuro

Guadagnare con il fotovoltaico? Investire nell'energie rinnovabili?
ecco come si fa ..... ad avere un Guadagno SicuroEcco un modo sicuro, garantito dallo Stato, di guadagnare: si tratta di investire nel fotovoltaico, in particolare nel fotovoltaico con impianti a terra. Vi spieghiamo perché si tratta di un ottimo affare, ma bisogna fare molto in fretta prima che gli incentivi finiscano...

Avete 60-70mila euro e non sapete come investirli? Dunque con i classici Bot al massimo si arriva ad un rendimento del 2% annuo, con quella cifra non si compra di certo un appartamento, resta la borsa ma negli ultimi anni gli esiti di investimenti in azioni sono stati spesso disastrosi.
Il mercato energetico ora, e ancora per poco tempo, diventa allora per cifre tipo quelle di cui sopra un investimento sicuro, garantito e dal rendimento molto elevato.
In particolare stiamo parlando degli impianti di fotovoltaico a terra, quelle distese di pannelli su terreni agricoli che ormai è facile vedere nelle nostre campagne. Ebbene la cosa funziona così: una ditta costruisce su un appezzamento di terreno un impianto di fotovoltaico a terra e lo divide n un tot di lotti. Poi vende quei lotti ai privati o aziende, il rendimento assicurato per legge dello Stato dalla vendita dell’energia prodotta dai lotti sarà circa del 10-11% per cento annuo netto, un rendimento assicurato per i prossimi venti anni. Al termine dei venti anni l’impianto, che ha di solito una garanzia di 25 anni ma può vivere molto di più, continuerà comunque a produrre energia elettrica da vendere.
Facciamo un esempio pratico: un lotto costa 25mila euro, decido di comprarne quattro lotti per un costo complessivo di 100mila euro. Questo investimento mi renderà circa 10mila euro l’anno, di solito pagati con cadenze quadrimestrali o semestrali. E questo avverrà per i prossimi venti anni al termine dei quali i 100mila euro saranno diventati esattamente il doppio.
Un ottimo investimento, ma per chi è interessato consigliamo di fare presto, prestissimo, presto gli incentivi finiranno…


Link che ti possono interessare:

Perche' conviene il Fotovoltaico in Sicilia?

Come Funziona un impianto Fotovoltaico in Sicilia?

Il conto energia fotovoltaico, come funziona, conviene?

Come Guadagnare con un impianto fotovoltaico in Sicilia?

Il contributo statale per un impianto fotovoltaico 

I Finanziamenti per la realizzazione di un impianto fotovoltaico 

Conviene il solare termico? Come Funziona? 

Servizi offerti per il montaggio di un impianto fotovoltaico 

I migliori prodotti utilizzati, inverter, moduli, pannelli solari 

Alcuni esempi di impianti realizzati con produzione in kWp 

Soluzioni Fotovoltaico per Casa, Villa e Case Singole

Soluzioni Fotovoltaico per strutture turistiche, agriturismo, etc..

Cosa fare in caso di manutezione di un impianto fotovoltaico

Come sapere quanto produce il tuo impianto fotovoltaico?

Il reddito prodotto da un impianto fotovoltaico in Sicilia 

Energie Rinnovabili, funzionamento e servizi offerti 

Efficienza Energetica consigli e informazioni

Contattare Azienda di Vendita e Assistenza Fotovoltaico




guadagno fotovoltaico sicilia guadagnare fotovoltaico sicilia investire energie rinnovabili investimento investimenti guadagno sicuro fotovoltaico sicilia

Nessun commento:

Posta un commento