Servizi Energia

Servizi Impianto Fotovoltaico Sicilia pannelli energia solare, Perché scegliere la nostra azienda ?
Servizi offerti nel Campo del Fotovoltaico, Pannelli Solari, Energie Rinnovabili

Chiavi in mano
I VANTAGGI DEL "CHIAVI IN MANO"
Siamo assolutamente concentrati per offrire sempre soluzioni integrate ai nostri clienti, studiamo e approfondiamo servizi che possano garantire il totale controllo dell'investimento effettuato che si tramuta nel tempo in soddisfazione di aver scelto un partner che crede fortemente alla gratificazione dei propri clienti.

Abbiamo pensato per voi... 
- Un solo interlocutore (significa sapere sempre a chi rivolgersi, evitando gli scarichi di responsabilità tra diversi soggetti)
- Sopralluoghi tecnici e progettazione preliminare
- Fornitura degli impianti e la loro installazione
- Allestimento e rimozione del cantiere
- Direzione lavori
- Collaudo Finale
- Gestione degli incentivi

STANCHI DELLA VOSTRA BOLLETTA???
Difficoltà ad individuare la motivazione a costi energetici elevati???
Vorreste ottenere un risparmio sui vostri consumi???
Sapete individuare qual è la componente che fa lievitare la vostra bolletta???

Richiedete una consulenza energetica GRATUITA
Il nostro lavoro consiste anche nel fornire le risposte adeguate alle esigenze dei nostri clienti; pertanto la nstra azienda mette a disposizione, senza alcun costo, la figura del consulente energetico che li guiderà attraverso la strada più idonea alle loro esigenze. 

Siamo in grado di calcolare esattamente i costi energetici che gravano sul bilancio, attraverso strumenti idonei, dandone opportune relazioni. Questa opportunità  consentirà di apportare delle modifiche al  modo di consumare e vi aiuteremo ad allenarvi a compiere ogni giorno piccoli gesti che salveranno bollette e ambiente.

Disbrigo Pratiche
- Pratiche comunali 
- Relazioni paesaggistiche
- Dichiarazione di conformità
- Fine lavori
- Richiesta di connessione
- Pratica scambio sul posto
- Accettazione tariffa incentivante 
- Nullaosta enti preposti
- Specifica tecnica
Verbali di connessione
- Visure catastali 
- Estratti di mappa
- Atto immobile
- Concessione edilizia...

 VI SEMBRANO TANTE??? NIENTE PAURA, PENSA A TUTTO NOI
Il nostro staff tecnico prenderà in consegna la vostra pratica curando tutti i passaggi necessari per garantire il corretto espletamento della stessa.
Inoltre, riserviamo ai nostri clienti un supporto unico nel suo genere, un nostro consulente fornirà dei ragguagli in merito all'iniziativa che per primi abbiamo pensato per tutti i nostri clienti.

Manodopera specializzata

Cantieristica
Particolare attenzione è rivolta ad una fase estramente importante della buon riuscita di un impianto fotovoltaico: la fase cantieristica.

La stessa è affidata al nostro comparto tecnico, formato da specialisti del settore che operano esclusivamente nel fotovoltaico.

Le commesse sono trattate utilizzando materiali di prima scelta ed adoperando strumenti professionali che garantiscono una sicurezza elevata nel tempo con garanzie di funzionalità.
PIATTAFORME AEREE
Utilizzando questo supporto garantiamo la piena autonomia ai clienti, pertanto riusciamo ad operare senza vincolare i clienti e preservando la loro privacy.
ELEVATORE MODULI
Grazie all'utilizzo di questa macchina, riusciamo ad operare anche nei casi in cui risulta difficile operare con piattaforme aeree.
ELETTRONICA
Particolare attenzione viene rivolta ai quadri di comando utilizzando componenti di prima scelta, garantendo al committente garanzia di durata nel tempo e sicurezza.

Ecco le diverse soluzioni che possiamo proporre:
Montaggio sopratetto
Sono disponibili singoli ancoraggi per tutte le attuali coperture, in caso di bisogno anche come variante scorrevole laterale.
Tetto a tegole, una soluzione conveniente a Integrazione tetto
Montaggio particolarmente semplice e piacevole per tutti i moduli standard.
Disponibilità di terreno? ecco la soluzione... Montaggio su campo aperto

Nessun commento:

Posta un commento