lunedì 19 novembre 2012

montaggio casa pannelli energia solare

Soluzione Casa Impianto Fotovoltaico in Villa o Villetta

L'installazione di un impianto fotovoltaico di 1 kWp su tetto di villa in Sicilia, rende, in termini di energia elettrica prodotta in un anno 1.206 kWh. Per installare un impianto fotovoltaico in Sicilia, oltre a tutti i permessi comunali, è necessario avere a disposizione un tetto, una pergola, una pensilina oppure un campo. Queste superfici dovrebbero essere orientate possibilmente a sud anche se in Sicilia investendo 1 € si otterranno in 20 anni 3 €. Tale ricavo è dovuto alla somma dell' incentivo GSE e del risparmio in bolletta dell'80% del suo costo. L'incentivo GSE si protrae per 20 anni mentre il risparmio in bolletta sarà tale per tutta la vita dell'impianto fotovoltaico che se di qualità è di oltre 30 anni.

Il quarto conto energia permette di aumentare del 10% l'incentivo GSE in Sicilia come in tutta Italia, basterà installare un impianto composto di moduli fotovoltaici Made in Italy.

Pertanto per ottenere il massimo di guadagno da un impianto fotovoltaico con pannelli solari in Sicilia è necessario, oltre ad installare pannelli made in Italy, che tali impianti siano equilibrati, ben dimensionati e di qualità. A tale scopo la nostra azienda ha deciso di investire sulla competenza e alta formazione dei suoi tecnici. I nostri tecnici laureati in fisica, ingegneria e chimica saranno in grado di scegliere il meglio, attualmente in commercio nel campo della tecnologia fotovoltaica, per le tue necessità in Sicilia. Le aziende e i privati presenti nel territorio Siciliano possono installare il loro impianto fotovoltaico sia in regime di scambio sul posto che in regime di vendita di energia. Questa scelta è in funzione della quantità di potenza che è possibile installare e dalle volontà del cliente sufficientemente informato dei vantaggi e degli svantaggi di ognuno di questi regimi.

Progettiamo ed installiamo Impianti Fotovoltaici nelle zone di:  Messina, Catania, Palermo, Ragusa, Siracusa, Enna, Caltanissetta, Agrigento, con pannelli fotovoltaici, copriamo al 100% il territorio siciliano.

I nostri impianti fotovoltaici sono composti da pannelli fotovoltaici di qualità, prodotti in Italia.
In Sicilia garantiamo un guadagno dell'investimento effettuato con l'installazione del tuo impianto fotovoltaico del 5-10% annui. I nostri impianti fotovoltaici sono garanzia di guadagno e di affidabilità. In tutto il territorio Siciliano, offriamo assistenza tempestiva sul tuo impianto fotovoltaico on site e on line. Per tutti i siciliani il nostro sopralluogo e gratuito.
 
Ecco le diverse soluzioni che possiamo proporre:

Montaggio sopratetto Sono disponibili singoli ancoraggi per tutte le attuali coperture, in caso di bisogno anche come variante scorrevole laterale.

Tetto a tegole, una soluzione conveniente a Integrazione tetto
Montaggio particolarmente semplice e piacevole per tutti i moduli standard.

Disponibilità di terreno? ecco la soluzione... Montaggio su campo aperto
Per una larghezza di 18 metri, occorrono esclusivamente quattro manicotti prefabbricati. A seconda del tipo di modulo, si possono sovrapporre e fissare fino a tre file verticali. I manicotti vengono montati senza basamento al centro del tirante ad alette fatto ruotare dentro il pavimento.

Link che ti possono interessare:

Perche' conviene il Fotovoltaico in Sicilia?

Come Funziona un impianto Fotovoltaico in Sicilia?

Il conto energia fotovoltaico, come funziona, conviene?

Come Guadagnare con un impianto fotovoltaico in Sicilia?

Il contributo statale per un impianto fotovoltaico 

I Finanziamenti per la realizzazione di un impianto fotovoltaico 

Conviene il solare termico? Come Funziona? 

Servizi offerti per il montaggio di un impianto fotovoltaico 

I migliori prodotti utilizzati, inverter, moduli, pannelli solari 

Alcuni esempi di impianti realizzati con produzione in kWp 

Soluzioni Fotovoltaico per Casa, Villa e Case Singole

Soluzioni Fotovoltaico per strutture turistiche, agriturismo, etc..

Cosa fare in caso di manutezione di un impianto fotovoltaico

Come sapere quanto produce il tuo impianto fotovoltaico?

Il reddito prodotto da un impianto fotovoltaico in Sicilia 

Energie Rinnovabili, funzionamento e servizi offerti 

Efficienza Energetica consigli e informazioni

Contattare Azienda di Vendita e Assistenza Fotovoltaico


energia solare, fotovoltaico, impianto fotovoltaico sicilia, montaggio sopratetto, montaggio tetto a tegole, montaggo piano tetto, pannelli fotovoltaici, sicilia, soluzione villa fotovoltaico, 

Nessun commento:

Posta un commento